lunedì 4 agosto 2014

Scoppia tutto 

Boom !

Scoppia tutto

Boom !

Scoppio 
in primis 
io
Scoppia l'amore per la vita
Scoppia il diritto di stare al mondo 
Scoppia la libertà di respirare 
Scoppia la corsia di rianimazione 
Scoppia la scuola dei sogni
Scoppia la preghiera al tramonto 
Scoppia il pesce nel mare
Scoppia la palma da dattero
Scoppia l'ape da miele
Scoppia il lavoro svolto con sudore
Scoppia il meccanico
Scoppia il panettiere 
Scoppia il fruttatolo 
Scoppia anche il becchino!
Scoppia il nonno
Scoppia la madre
Scoppia il cugino
Scoppia il vicino
Scoppia il furbo
Scoppia il cretino 
Scoppia in grembo la nuova vita
Scoppia nella notte la famiglia 
Scoppia per la strada la pattuglia 
Scoppia in lontananza la speranza
Scoppia ingiustamente l'ambulanza
Scoppia la falsa tregua 
Scoppia la pazienza
Scoppia la diplomazia
Scoppia la rabbia
Scoppia la resistenza
Scoppia la lacrima
Scoppia la disperazione
Scoppia ogni forma umana d'emozione
Scoppia il razzismo
Scoppia il Fascismo
Scoppia il terrorismo
Scoppia il soldato
Scoppia il condannato
Scoppia ufficialmente 
un'altra merda di guerra !

Dimmi tu 
mio Signore
dimmi tu cosa devo fare
io non ho esperienza in questo ramo
io sono solo un uomo 
non ho capacità per potere gestire queste follie disumane!

Tu devi dirmi dove andremo a finire 
perché nel mio linguaggio 
tutto ciò 
si potrebbe descrivere solo e tristemente 
con bruttissime parole
( e giusto per rendere l'idea, cose del tipo
" ma Puttana di quella Troia, 

    dove cazzo è andato a finire il vostro caro Dio giusto ed onnipotente? 
      Come può permettere che accadano queste cose !" )

Ma con le parole 
le mie parole 
ora 
io credo possa solo pulirmi il culo 
perché con il "bla bla bla"
non si fermano le stragi 
non si ridà la vita 
non si cancellano i dolori
non si lava via il sangue
non si ricostruiscono le case
non si ripristinano le vocali e le consonanti
non si rilegano i libri 
non si arano i campi
non si abbracciano i superstiti
non si nutrono gli affamati
non si guariscono i feriti
non si trova la fede e la speranza
non si può credere 
Non esiste nessun tipo di Dio

Mio Signore
allora?
Cosa dovrei fare?

Scoppia il mio sapermi così perfettamente occidentale 
il credermi così tranquillamente sicuro
chiuso dentro casa
protetto da questo temporale estivo 
così organizzato nel mio ruolo di ragazzo dal cuore d'oro
così colto di puttanate apprese dai miei libri 
così bello con la mia barba ed i miei tatuaggi 
Così ripulito nella coscienza 
da questo mio scrivere!

Scoppierò prima o poi 
del mio essere portatore sano di morte
testimone impassibile 
dalla mia sicura postazione 
di fronte ad un fiume in piena di parole 
che trascineranno altre parole 
buttate sulle strade del mondo
gettate sul tavolo di discussioni 
di troppi stronzi che
come me
blaterano 
blaterano
Blaterano...

politiche
analitiche
filosofiche
teologiche
sociologiche 

Puttanologiche
Falsologiche
Ignorantologiche
Assassinologiche
Nazifasciorazzismologiche 

VaffanculocazzoCristodiunmondodimerdachesiamodivenutitutticolpevolievittimecarneficiecondannatiallostessotempopuridicuoreeGiudavendutipertrentamonetechiudendocosìgliocchisuunapartedelpianetachenonhapossibilitàdiriscattoemuoreancheinquestostessoistantechevoiimpiegheretepercercaredileggerequestacosaapparentementesenzasensocheiostoscrivendoperattirarelavostraattenzionesullaquestionemoraleedumanacheportailnomedigenocidioinPalestina

Mentre tu 
mio Signore 
lasci che l'uomo distrugga l'uomo 

Scoppia tutto qui

Ohhhhhhh
te ne sei accorto ?
O magari sei troppo impegnato 
lassù nell'alto dei cieli !

Boom!

scoppia tutto qui 



http://pessimiracconti.blogspot.it/?m=1

http://loziosessantanove.tumblr.com/

https://m.facebook.com/pages/Pessimi-racconti-Bad-tales-by-Uncle69/408272255940913?_rdr



Nessun commento:

Posta un commento